Via Carlo Caratozzolo, 8 Ganzirri Messina +39 090 393150

Dove Siamo

L’hotel è situato in una splendida posizione tra il lago di Ganzirri e il Mar Ionio, a 1km da Capo Peloro. Da qui si possono raggiungere facilmente varie località rinomante come Giardini Naxos, Taormina, l’Etna, Milazzo, Tindari, Capo d’Orlando e le Isole Eolie.

Ci troviamo a soli 12 km dal centro storico della città di Messina, a Ganzirri, suggestiva e tranquilla frazione caratterizzata dai rinomati laghi e dall’unione del Mar Ionio con il Mar Tirreno, visibile nell’estrema punta, grazie alla presenza di piccoli vortici marini che ne segnano la congiunzione. Qui vi è il maestoso Pilone, anticamente utilizzato per trasportare l’energia elettrica dalla Calabria alla Sicilia.

Nel periodo estivo questa località costituisce ambita meta turistica grazie anche alle favolose spiagge e al mare cristallino. Da qui ci troviamo anche vicini alla struttura ospedaliera “Papardo” e l’Istituto Ortopedico del Mezzogiorno d’Italia “Franco Scalabrino”, raggiungibili anche con il servizio navetta messo a disposizione gratuitamente dall’hotel.

Per chi desidera andare in centro città, a circa 10 km, se è sprovvisto di un mezzo proprio, a pochi passi dall’hotel, c’è la fermata dell’autobus di linea urbana (ATM) n° 79 che vi porterà direttamente nel centro storico di Messina.