Via Carlo Caratozzolo, 8 Ganzirri Messina +39 090 393150

Hotel

Sulla punta Nord-Orientale della Sicilia, a Ganzirri, in un’area di suggestivi scorci paesaggistici, tra il lago di Ganzirri e lo Stretto di Messina, sorge il confortevole ed elegante Hotel Donato.

La struttura, frutto di un’antica tradizione familiare, è un elegante edificio a 3 stelle restaurato con cura e dotato di pavimenti in marmo, interni luminosi, soffitti a volta e di una sala luminosa appena rimodernata. La scala, che conduce ai piani superiori, è un grande esempio dell’accurata ristrutturazione dell’Hotel.

L’ Hotel Donato è la scelta ideale per un soggiorno in Sicilia a prezzi vantaggiosi. Situato a pochi chilometri dal centro storico di Messina e ad 1 km da Capo Peloro, dove vi si può ammirare l’imponente Pilone, l’albergo rappresenta un ottimo punto di appoggio per tutti gli ospiti che desiderano esplorare le meraviglie della Sicilia settentrionale tra le quali:

Giardini Naxos, Taormina, Milazzo, Tindari, il vulcano Etna e le isole Eolie.

La struttura vanta un’antica tradizione familiare nel campo dell’ospitalità e dispone di camere confortevoli e di spazi esterni per un soggiorno di assoluto benessere.